Decorso di trattamento
Esaminazione dettagliata L'odontoiatrio basa la sua evaluazione di proseguimento nelle informazioni ottenute colla tecnica radiografica.
Verranno discussi con il paziente i vantaggi come gli svantaggi di ogni possibile trattamento. Anche i colleghi professionisti di ogni specificazione odontoiatria saranno alla disposizione del paziente, per definire la dimensione dell'impianto analizzando individualmente con la tecnologia della radiografica, della tomografia assiale computerizzata e della modellazione in gesso.
In pochi casi, il paziente disporre di troppo poca sostanza ossea che richiede un proseguimento di ricreazione di massa ossea. Una degenrazione ossea del genere può sorgere dopo un epoca prolungata di sdentatura.
Immissione dell'impianto Il dentista prepara la gengiva e l'ossa dove verrà inserto l'impianto sotto l'effetto dell'anestesia scelta dal paziente. Una protesi provvisoria sull'impianto permette al paziente di mangiare e parlare normalmente durante il tempo di ricuperazione.
Tempo di ricuperazione L'impianto tarda a concrescere coll'ossa da 6 settimane a un paio di mesi, dependendo del caso specifico di ogni paziente. Anche la qualità dell'igiene orale ha un effetto decisivo nella durazione del tempo di recuperazione.
I nuovi denti Corone, ponti, protesi - il laboratorio dentale provvedrà colla protesi dentale scelta anteriormente da paziente e dentista.
ManutenzioneAnche l'impianto può andare perso uguale alla radice naturale se non viene curata a sufficenza. Si possono difendere da degenrazione rispettando un igiene orale esigente, evitando fumare e arrogando profilassi professionale per gli impianti.